Il 20/6 si svolgerà, a Milano, la prossima sessione di esame per la certificazione dei futuri Innovation Manager a norma UNI 11814.
L’esame di certificazione prevede, da norma, una prova scritta composta da 40 domande e una approfondita prova pratica e orale.
Le prassi d’esame permettono di indagare in profondità le competenze manageriali dei candidati alla certificazione UNI 11814 e rappresenta un momento importante per lo sviluppo professionale dei candidati.
Partecipare all’esame è infatti un’occasione di confronto con gli esaminatori e con i colleghi che, nel corso della giornata, partecipano al percorso certificativo.
Lapetre è da sempre convinta che la certificazione professionale dei manager dell’innovazione debba stimolare innanzitutto la voglia di intraprendere un percorso di crescita continua da parte di ciascun professionista. E, l’esame, è parte di questo percorso di crescita.
Per questo motivo, limitiamo fortemente il numero di partecipanti ad ogni sessione d’esame: per dare, quindi, ampia possibilità di indagine e di confronto in sede di prova pratica e orale.
La sessione di esame del 20/6 ha raggiunto il limite di partecipanti previsto dalle nostre prassi d’esame.
Con questa comunicazione invitiamo, quindi, tutti coloro che desiderano affrontare il percorso ad inviare la propria candidatura perchè, nelle prossime settimane, verranno comunicate le date della prossima sessione d’esame.
Per inviare la propria candidatura è possibile utilizzare il modulo di candidatura alla certificazione UNI 11814.