Tutte le nostre novità, ma non solo. Un affondo verticale sul management dell’innovazione, per ispirare l’azione del leader dell’innovazione aziendale.
Il salotto dei leader dell’innovazione della grande industria italiana si amplia in casa della collaborative innovation. Oltre all’evento iconico che riunisce oltre 200 leader dell’innovazione, nel 2025 arriva un palinsesto di iniziative proposte dalle aziende partner per collaborare lungo specifiche catene del valore.
Il modello proprietario descrive l’anatomia del sistema di gestione dell’innovazione ed è già attivamente applicato nell’erogazione dell’Innovation Management Maturity Assessment.
L’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale ha accreditato il Master in Innovation Management per nr. 2 crediti formativi in materia di Brevetti/Marchi, un importante passaggio per lo sviluppo delle attività formative.
Lapetre partecipa in qualità di Sponsor ad HR Innovation Forum, rassegna delle principali innovazioni in ambito Talent Management, dove presenterà la propria offerta destinata alle Direzioni HR.
La prossima edizione del corso in gestione dell'innovazione secondo Standard ISO 56002 si terrà l'8/3 e sarà il primo dei dieci incontri settimanali del Master Executive in Innovation Management.
Il 2/2 dalle 18:45 alle 19:30 si tiene l'evento di presentazione del Master in Innovation Management con la partecipazione degli alumni della passata edizione, che porteranno la loro testimonianza.
Confermate per il 2022 le iniziative gratuite di aggiornamento professionale e formazione continua, vengono istituiti formalmente due momenti di networking.
Il 18/1, come di consueto dalle 18:00 alle 18:45, aperto a tutti previa registrazione. Flavio Ubezio presenterà il percorso e risponderà a tutte le domande degli interessati.